Palmi, terrazza del Mar Tirreno, è anche il regno della cultura e del divertimento

 

CULTURA:

Palmi: "Museo Francesco Cilea e Antonio Manfroce", offre il meglio di vari Artisti nati in Palmi, come Giuseppe Barone e Antonio Cerra.

 

Palmi: "Museo Etnografico"Calabrese di Etnografia e Folklore "Raffaello Corso"

 

Scilla: "Castello Ruffo", talvolta noto anche come Castello Ruffo di Calabria, è un'antica fortificazione situata sul Promontorio Scillèo, proteso sullo Stretto di Messina (già "Stretto di Scilla"). Il Castello costituisce il genius loci della cittadina di Scilla, e sicuramente uno degli elementi più caratteristici e tipici del paesaggio dello Stretto e del circondario reggino. Il Castello ospita inoltre uno dei fari della Marina Militare, il Faro di Scilla.

 

DIVERTIMENTO:

Palmi: "Quelli delle arrampicate". Per tutti coloro che vogliono intraprendere la meravigliosa strada, o solo provare, l'emozione dell'arrampicata. Il sito primario è lo scoglio che si innalza per un paio di metri in località LA TONNARA, PALMI, lato porto. Diverse pareti sono state attrezzate per garantire il massimo divertimento. E se proprio non vi va di arrampicare potrete comunque venire a prendere il sole e farci compagnia per trascorrere una giornata diversa.

 

 

 

 

Coloro che durante il soggiorno vorranno andare in gita, riceveranno un packet lunch in sostituzione al pranzo per potersi sentire liberi senza vincoli di orari.

 



 

Save ver.2 Sorry, under construction ...
Save ver.2 Sorry, under construction ...
Save ver.2 Sorry, under construction ...